ITALY

LA CENTURIONA

Gavi - Piemonte

Bellissima proprietà di 360 ettari nel Basso Piemonte in provincia di Alessandria. Le case di caccia sono due: una all'interno del palazzo e l'altra a 300mt. con nove camere a disposizione dei nostri ospiti cacciatori.



I coltivi sono pochissimi e tutto il territorio è vocato all'attività venatoria. La riserva si colloca tra i fiumi Lemme e Ardana che contribuiscono a formare i suoi confini naturali. Boschi, prati, vigneti, terreni incolti, fanno della Centuriona un bellissimo territorio di caccia, con 19 altane dislocate su tutto il territorio ed altrettanti pasturatori alimentari. Le popolazioni più numerose presenti sul territorio sono capriolo, cinghiale e daino, nonchè la piccola selvaggina: lepri, fagiani e pernici rosse.


La stagione venatoria inizia il 15 Agosto con l'abbattimento del maschio di capriolo e prosegue a Novembre, Dicembre e Gennaio con le femmine e i piccoli di daino e capriolo. Il cinghiale viene prelevato tutto l'anno con la delibera provinciale "controllo della specie."


La buona cucina a base di selvaggina allieta le belle giornate di caccia.

FOTO GALLERY

HUNTING LODGE

LOUNGE AND SUITES

WELCOME AND STYLES DETAILS

LANDSCAPES

COSA POTRAI CACCIARE IN QUESTA LOCATION

organizza la tua vacanza in italia

Scopri le meraviglie dell'Italia con la tua famiglia senza rinunciare al piacere di cacciare

CONTATTACI E CREA LA TUA VACANZA
Share by: